Buoni propositi per il 2026: smettere di fare la mamma.
Così, alla fine del 2025 ho capito che il mio buon proposito per l’anno nuovo – oltre a struccarmi tutte le sere – non era fare di più, ma fare meno. Prometto che non amerò di meno ma vorrei insegnare loro che una donna non si esaurisce nel suo ruolo di madre.
Sono andata a vedere FolleMente
Forse è tardi, ma ho pensato di non dovermi esimere dall’esprimere un giudizio anche sulla visione di Follemente. Che dire. Follemente, non è una roba spiacevole ma neanche davvero pazzesca, infatti sembra di vedere Primo Appuntamento ma più elegante.
A cena con Chef a domicilio
Ho sempre pensato che se fossi stata ricca non avrei incaricato uno chef di occuparsi della mia cena, ma tanto il problema non si è mai posto. Domenica sera però ho provato questo brivido, grazie a uno Chef che è venuto a domicilio.
A pranzo da Crippa
“Inizia il viaggio”. La cucina dello chef Enrico Crippa si presenta con tre menù degustazione: uno strettamente legato agli orti e alle stagioni, l’altro in estrema intimità con il territorio e l’ultimo propenso ad un viaggio lungo l’Italia e oltre confine. Quest’ultimo il nostro.
Con la ceramica sarà amore?
Dopo il corso da sommelier, mi sono accorta di quanto sia bello fare “attività extra”. Quando ero piccola io e tutti quanti dopo la scuola avevamo degli impegni. Col tempo questa abitudine si è persa, il lavoro…Quest’anno voglio dedicarmi a un’attività ed ecco che torna un flirt lasciato in sospeso.
Studiare da bere
Ho finito il Corso da Sommelier di I livello, così rientro ufficialmente in quella categoria: “ha fatto il corso, ne sa” per scegliere il vino durante le cene di gruppo. Quello che non mi aspettavo era scoprire che il vino, anche se buono, a me non piace.
Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.






