Weekend a Parigi con neonati: ci può stare
Siamo andati a Parigi. In realtà mio marito sarebbe dovuto andare da solo ma io e le bambine ci siamo aggiunte dando voce ai miei pensieri, tipo: “col cavolo che vai a Parigi a vedere il tennis e io me ne resto a Torino”. Chiarito il sentiment, procedo per aree tematiche.
Ibiza: nuova meta per famiglie
Un paio di giorni a Ibiza. Il mare, le colazioni abbondanti, i bagni con Matilde. Niente di particolare, perché tutto è fattibile, anche con bimbi.
New York: mini guida per un itinerario soft
Titolo didascalico. Per chi stesse programmando un viaggio a New York con persone a cui in realtà è stata consigliata “vita da riposo”. Dopo il film con De Sica “Capodanno a New York” io ho voluto celebrare il mio compleanno nella Grande Mela 6 ore dopo. Sono forse meno vecchia?
Capodanno a Londra
Cosa abbiamo fatto a Londra con una bambina di un anno? Parecchie cose, ma questa non vuole essere una guida dettagliata se si vuole fare un weekend a Londra con un bambino piccolo, è un diario di bordo, spero utile in qualche parte.
Crocieristi per fato
Sono passati due anni ma sembrano di più. Come in Manifest su Netflix: i passeggeri di un volo atterrano dopo un viaggio turbolento e scoprono che sono passati cinque anni dal decollo. È successo anche a me con una gravidanza. Nel 2022 raccontavo dello Sziget, oggi scrivo della crociera.
Viaggi di nozze – PT. 2
Nuovo luogo, altra attesa ma almeno è l’ultima. Si torna a casa, non prima di raccontare Bariloche, Iguazù e Santo Domigo. Il bello è che non contatteremo un avvocato.
Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.





